Fondazione > Organigramma > Comitato Scientifico

Curriculum vitae et Studiorum
Prof. Casacchia Giorgio Professore di filologia cinese
Recenti Pubblicazioni

Prof. Criveller Gianni Professore presso l'Holy Spirit Seminary College of Theology and Philosophy di Hong Kong (dal 1997); presso lo studio teologico del Pontificio Istituto Missioni Estere, Monza (dal 2014); e ricercatore presso l'Università Cinese di Hong Kong (dal 2004).
Dott.ssa Doniselli Eramo Isabella Sinologa
Curriculum
Prof. Fatica Michele Straordinario di Storia moderna e contemporanea presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Napoli “l’Orientale”. Direttore di Centro di studi universitari cinesi Matteo Ripa (1682-1746) collegato all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale”.
Curriculum vitae e produzione sinologica
Prof. Li Tiangang Professor, Department of Religious Studies, School of Philosophy, Fudan University,Shanghai

Ph.D. Lo Re Salvatore Storico
Curriculum vitae et studiorum